Anche Chris Hemsworth nel cast di Jay & Silent Bob, il nuovo film di Kevin Smith!

Anche Chris Hemsworth nel cast di Jay & Silent Bob, il nuovo film di Kevin Smith!
di

Anche se non fosse il personaggio interessante e il regista irriverente che è, a Kevin Smith andrebbe comunque dato credito per due cose: è pieno di sorprese e non ama farsi pubblicità, neanche durante le riprese del suo nuovo film, Jay & Silent Bob.

E' questa tendenza che, qualche settimana fa, lo ha portato a rivelare la presenza nel cast di Rosario Dawson a riprese già ampiamente completate, e come se quell'asso nella manica non fosse già stato abbastanza, eccone un altro: il regista del seminale Clerks e In Cerca Di Amy ha annunciato su Instagram che Chris Hemsworth comparirà nel film in un cameo.

Con il solito tono scherzo, il regista ha scherzato sul fatto che grazie a quel film la carriera dell'attore australiano potrà finalmente essere lanciata in tutto il mondo: "A volte mi piace puntare i riflettori su attori sconosciuti nel nostro settore - e penso che questa nuova faccia della giovane Hollywood possa presto trovare fama e fortuna sul grande schermo! Questo è il nuovo arrivato Chris Hemsworth e secondo le mie previsioni prenderà d'assalto Tinseltown un giorno! [Tinseltown è un modo di dire californiano per riferirsi ad Hollywood, ndr] Il ragazzo è come una sorta di Dio che ha tuonato da un altro universo! E' un Vendicatore artistico che sta cercando di prenotare il suo primo concerto in vista del suo Endgame finale!"

Sappiamo quanto Smith sia appassionato del mondo dei supereroi e di quello Marvel in particolare, per il quale ha scritto anche delle notevoli serie a fumetti. Il regista ha recentemente dichiarato che Jay & Silent Bob citerà apertamente Captain Marvel, dato che il film dei Marvel Studios ha omaggiato una delle serie a fumetti create dal regista, Mallrats, che la protagonista Carol Danvers legge in una scena del film.

Non è ancora stata rivelata la data di uscita di Jay & Silent Bob, ma è probabile che il film arrivi prima della fine del 2019.

Quanto è interessante?
2