Chris Hemsworth all'attacco in questa scena in anteprima di Tyler Rake

di

Con Tyler Rake che debutterà su Netflix questo venerdì, è stata rilasciata una nuova clip ricca di azione che offre solo una piccola anteprima di ciò che offrirà i film con protagonista la star Chris Hemsworth, qui alle prese con una micidiale battaglia all'arma bianca.

Le prime recensioni per il film diretto da Sam Hargrave hanno lodato le scene d'azione nel film scritto e prodotto dai fratelli Russo, in uscita domani 24 aprile.

La trama seguirà un impavido mercenario del mercato nero di nome Tyler Rake (Hemsworth) che ha il compito di salvare il figlio rapito di un signore del crimine internazionale incarcerato. Tuttavia, le cose si complicano rapidamente e Rake e il ragazzo si trovano invischiati in qualcosa di grosso, con la missione che da difficile e mortale passa ad un livello fuori di testa.

Joe Russo ha scritto la sceneggiatura e, con la sua nuova casa di produzione AGBO, è stato anche produttore insieme a suo fratello e co-regista di Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame Anthony Russo. Hemsworth, che tornerà in Thor: Love & Thunder, figura anche fra i produttori.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad un video dietro le quinte di Tyler Rake e all'anteprima di un incredibile piano sequenza.