Chris Evans vuole Captain America nel crossover Deadpool vs Wolverine

Chris Evans vuole Captain America nel crossover Deadpool vs Wolverine
di

Sono ormai anni che si parla di un potenziale e fantomatico film cross-over fra Deadpool e Wolverine, e ora la star del Marvel Cinematic Universe Chris Evans ha dichiarato di voler prenderne assolutamente parte.

L'attore, come sappiamo interprete di Captain America, è sceso su Twitter per intromettersi in una discussione fra Ryan Reynolds (Deadpool) e il suo amico/rivale Hugh Jackman (Wolverine): Evans ha dichiarato di aver già studiato le proprie battute per il film, semmai il progetto dovesse realmente andare in porto.

Potete vedere il post in calce all'articolo.

Ad oggi, le possibilità che un cross-over fra Deadpool e Wolverine oscillano fra la fantasia più esagerata e lo zero assoluto. Anche volendo escludere l'accordo Disney-Fox, che getta l'ombra di un enorme punto interrogativo sul futuro del franchise degli X-Men e suoi contratti degli attori coinvolti, il principale problema perché un film del genere avvenga è rappresentato proprio da Jackman, che con il successo di Logan ha detto definitivamente addio al ruolo, dopo quasi vent'anni di onorata carriera.

Nonostante Reynolds abbia cercato numerose volte di estorcergli un si sui social - chiamandolo a rapporto anche per il prossimo film sulla X-Force - la star di The Greatest Showman è stato sempre e comunque inamovibile. Certo, è sempre possibile che in futuro il film diventi realtà, magari proprio quando i personaggi degli X-Men saranno inclusi nel Marvel Cinematic Universe, ma a quel punto è molto probabile che il ruolo di Wolverine sarà affidato ad un altro attore.

Come al solito, rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Dopo il successo ottenuto con Deadpool 2, Ryan Reynolds è tornato ad interpretare Wade Wilson in Once Upon a Deadpool, versione di Deadpool 2 "censurata" e classificata PG-13.

Il film non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson di Ryan Reynolds sotto una luce completamente nuova, ma anche l'occasione per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

"Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto", ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi:"La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni..."

Non è chiaro se il film raggiungerà anche il mercato italiano, al momento. Negli Stati Uniti è arrivato dal 12 dicembre ed è attualmente in programmazione.

Chris Evans, invece, tornerà a vestire i panni di Captain America in Avengers: Endgame.

Nel nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "snap" del Guanto dell'Infinito dovranno trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e ovviamente Jeremy Renner. A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.

Quanto è interessante?
8

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 88
8.4
nd