Chris Evans vs. Sarah Paulson, a chi sta meglio il maglione? Decidete voi

Chris Evans vs. Sarah Paulson, a chi sta meglio il maglione? Decidete voi
di

L'attrice di American Horror Story Sarah Paulson sfida l'interprete di Captain America Chris Evans in uno scontro tra trendsetter. Oggetto della competizione? Un maglione. QUEL maglione. Più o meno.

Prima è stato Baby Yoda a lanciare il guanto di sfida nei confronti di Evans, ora ci si mette anche Sarah Paulson: tutti amano l'ormai iconico maglione reso celebre dall'attore grazie alla sua interpretazione di Ransom Drysdale in Cena con Delitto - Knives Out.

Fin dall'uscita del film diretto da Rian Johnson, infatti, il maglione color panna indossato da Chris Evans è diventato una sorta di personaggio a sé, tanto che a un certo punto fu persino indetta una vera e propria sweater challenge.

Adesso, l'ultima a "tentare il sorpasso" è proprio la Paulson, che per promuovere il suo ultimo film, Run, ha lanciato il divertente contest su Twitter, anche se non sembrava molto convinta di poter portare a casa la vittoria... "Chi lo indossa meglio? (Non rispondete, persino io penso che sia lui) #RunFilm".

Beh, stando ad alcuni dei commenti sottostanti come quelli dell'account ufficiale di Run e di Susan Sarandon sembrano preferire la versione dell'attrice, ma voi invece che ne pensate?

Chi vince tra Sarah Paulson e Chris Evans? Fateci sapere la vostra nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4