Chris Evans sarà il villain nel remake de La Piccola Bottega degli Orrori

Chris Evans sarà il villain nel remake de La Piccola Bottega degli Orrori
di

Le principali testate americane hanno riportato in questi minuti che Chris Evans, visto recentemente in Avengers: Endgame e Knives Out, è in trattative avanzate per il ruolo di protagonista de La Piccola Bottega degli Orrori.

L'ex interprete di Captain America interpreterà il villain Orin Scrivello, alias "The Dentist": il sadico personaggio è stato originariamente interpretato da Steve Martin nel film del 1986 diretto da Frank Oz.

La produzione sta assemblando il cast per il film in questi giorni, e alla fine di gennaio era stato riferito che la star di Kingsman e Rocketman Taron Egerton era stato cercato per la parte del protagonista Seymour Krelborn (interpretato da Rick Moranis nell'adattamento nel film originale) con nientemeno che la protagonista di Black Widow e Jojo Rabbit Scarlett Johansson corteggiata per la parte di Audrey, l'interesse sentimentale di Seymour.

Il nuovo rapporto conferma che i due rimangono in trattative per il film e che la star di Pose, vincitrice dell'Emmy e del Tony Award, Billy Porter ha firmato per dare voce al sempre affamato Audrey II.

La nuova versione di La Piccola Bottega degli Orrori è stata annunciata per la prima volta nel 2016, con la regia assegnata a Greg Berlanti e una sceneggiatura scritta da Matthew Robinson per Warner Bros. Gli aggiornamenti del progetto hanno iniziato ad uscire con più regolarità quando il titolo è stato inserito nel programma di credito d'imposta per il cinema e la televisione della California per l'anno fiscale 2019-2020.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1