Chris Evans torna in tendenza su Twitter per il semplice fatto di essere Chris Evans

Chris Evans torna in tendenza su Twitter per il semplice fatto di essere Chris Evans
di

Il mondo di internet è meraviglioso. A quanto pare nelle ultime ore, il nome di Chris Evans sarebbe schizzato tra i trending topic della giornata, apparentemente senza motivo alcuno. Quindi, i suoi fan ne hanno approfittato per omaggiare la star dell'Universo Cinematografico Marvel che in questi anni ci ha fatto compagnia come Captain America.

Non è un mistero che Chris Evans goda di un nutrito numero di fan e seguaci fedeli, soprattutto grazie a una carriera sapientemente gestita, la quale dopo aver svolto il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana nei due capitoli cinematografici de I Fantastici 4 per la Fox, è rapidamente diventato l'idolo dei fan della Marvel per la sua interpretazione di Steve Rogers/Captain America in svariati film dell'UCM, il cui culmine lo abbiamo potuto vedere oltre un anno fa con l'arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, in cui pare che Evans abbia detto definitivamente addio al personaggio.

Oltre alla Marvel, Evans è riconoscibile anche per i suoi ruoli in Scott Pilgrim vs. the World, altro film amatissimo da un nutrito gruppo di fan e che proprio quest'anno celebra i 10 anni dall'uscita; lo abbiamo notato anche nel recente Cena con delitto di Rian Johnson. La presenza di Evans nei social media si è fatta via via sempre più insistente, con lo stesso attore che ha spesso fatto sentire la propria voce ai fan o a sostegno di alcune cause di beneficenza. Così i fan hanno cominciato a parlare dello status di star raggiunto da Evans apparentemente senza motivo alcuno.

Tra i commenti più esilaranti segnaliamo: "Così Chris Evans è di nuovo in tendenza solo per... esistere? Perché è perfetto? E bellissimo? Ed esilarante? E' quel tipo di preghiere che si fanno su Twitter? Perché potete dire che mi sbaglio quando dico che è l'uomo vivente più sexy, ma in realtà siete voi a sbagliarvi".