Chris Evans e Selena Gomez stanno insieme? Il gossip impazza sul web!

Chris Evans e Selena Gomez stanno insieme? Il gossip impazza sul web!
di

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito ad una possibile relazione nata tra Chris Evans e Selena Gomez. I due sono stati avvistati più volte insieme e a quanto pare, da non troppo tempo, si seguono anche sui social.

La vita privata della star di Disney Channel è sempre stata al centro del gossip, basti pensare alla sua lunga relazione con il cantante Justin Bieber durata tra alti e bassi dal 2010 al 2018 ma, l'ex Captain America è sempre stato piuttosto riservato. I due sono stati fotografati insieme all'uscita da un ristorante di Ney York e poi sono stati anche sorpresi insieme a Los Angeles.

Naturalmente dei semplici avvistamenti da parte dei paparazzi non confermano nulla, Selena Gomez e Chris Evans potrebbero essere semplicemente buoni amici ma nel frattempo i fan dei due sperano in una loro possibile relazione come dimostrano gli innumerevoli post comparsi sui social.

Un altro indizio che giocherebbe a favore della love story sarebbero dei commenti fatti da Selen Gomez su Chris Evans nel corso della sua ospitata di Watch What Happens Live. L'attrice ha pubblicamente ammesso di essere cotta dell'interprete di Steve Rogers e di trovarlo veramente molto carino ed attraente.

A proposito di gossip, negli ultimi mesi è stata anche confermata la relazione tra Zendaya e Tom Holland, da anni infatti si vociferava di liason tra l'interprete di Spider-Man e quella di MJ. Che presto o tardi possano arrivare conferme anche su Selena Gomez e Chris Evans? Restiamo in attesa di ulteriori novità!