Chris Evans, il giorno del Ringraziamento secondo Captain America: il post dell'attore

Chris Evans, il giorno del Ringraziamento secondo Captain America: il post dell'attore
di

Gli Stati Uniti hanno festeggiato giovedì il Thanksgiving, il tradizionale giorno del Ringraziamento, e sui social non sono mancati gli auguri di attori e personaggi famosi ai propri follower. Chris Evans, l'interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha colto in pieno lo spirito della festa elencando le cose di cui è riconoscente.

L'attore ha infatti scritto un post su Twitter, che possiamo leggere anche in calce alla notizia, in cui oltre ad augurare una buona giornata ai fan mostra di comprendere bene quanto è fortunato nella vita.

"Buon Ringraziamento a tutti!" recita il tweet. "Sono infinitamente grato per così tante cose! Una famiglia amorevole, gli amici di tutta una vita, buona salute e un cane perfetto. E ai più grandi fan che si possano mai avere, grazie per l'amore, il sostegno, l'incoraggiamento e per essere sempre dalla mia parte."

Nei giorni scorsi Chris Evans aveva fatto parlare di sé sul web anche grazie ai suoi virtuosismi al pianoforte, e a un divertente confronto con Baby Yoda divenuto presto virale. Per quanto riguarda la sua carriera di attore dopo il ruolo di Captain America, qualche tempo fa Chris Evans aveva invece raccontato: "Quando penso ai momenti in cui sono più felice, non è sul set di un film. Ho smesso di pensare alla mia traiettoria, alla mia opera, o qualunque altra parola pretenziosa si voglia usare. Voglio solo seguire ciò che mi rende creativamente affamato."