Chris Evans al pianoforte diventa virale: la star di Avengers rivela le sue skill musicali

Chris Evans al pianoforte diventa virale: la star di Avengers rivela le sue skill musicali
di

Archiviato il piccolo incidente "hot" relativo alle foto delle sue parti intime che hanno fatto il giro dei social network, facendo divenire trend topic l'interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, Chris Evans torna ora a essere di tendenza su Instagram e Twitter grazie alle sue skill musicali.

L'attore 39enne ha infatti pubblicato un video dove suona il pianoforte, scrivendo: "Sto imparando uno dei miei pezzi preferiti di Fabrizio Paterlini", dimostrando anche quanto finora imparato direttamente nel filmato, onorando il lavoro del compositore italiano e mandando in visibilio i milioni di fan via social.

Una di queste ha scritto: "Oh mio dio, finalmente Chris Evans ha ascoltato le nostre richieste e pubblicato una storia dove suona il pianoforte. Dio, natale è arrivato davvero in anticipo quest'anno". Evidentemente la passione di Evans per il piano era nota agli appassionati più sfegatati, che richiedevano già da tempo una dimostrazione pratica in video.

Lo stesso Paterlini è rimasto sorpreso dal filmato e dell'attenzione mostratagli dai fan dell'attore, scrivendo: "Qualcosa nell'aria mi dice che Chris Evans ha deciso di suonare una delle mie composizioni. Ora capisco meglio l'espressione 'questo ha migliorato la mia giornata'".

Ora, che preferiate le parti intime o le skill musicali di Evans, c'è da dire che quando Captain America decide di fare tendenza, la fa e basta.

Quanto è interessante?
2