Chris Evans parla di Captain America, Avengers: Age of Ultron e... i Fantastici 4

di

In una nuova intervista con MTV, l'attore Chris Evans - interprete di Steve Rogers/Captain America - ha parlato dei suoi progetti futuri, a cominciare da Captain America 3, in uscita a maggio 2016.

ATTENZIONE! SPOILER!

"La cosa bella di questo Universo Cinematografico Marvel è che tutti i film sono collegati. E' una grossa rete di trame, dove tutto è collegato a tutto che sia Thor, che sia Iron Man o Avengers" spiega Evans "E' una cosa bellissima, soprattutto per i fan. Ogni volta che annunciano un film, c'è dell'entusiasmo nell'aria perché i fan capiscono dove la Marvel vuole andare a parare. E credo che con Cap 3, continueremo questo entusiasmo generale".

Uno dei recenti rumor vuole Cap alla guida di un nuovo team di Avengers alla fine di Avengers: Age of Ultron. Quanto c'è di vero in questo? "Che cosa ne penso? Cosa posso dire a riguardo? La Marvel non deluderà... qualsiasi cosa sperate accadrà, probabilmente accadrà realmente".

Evans ha comunque affermato che il suo piano è quello di terminare i film che sono sul suo contratto e per cui è obbligato, per poi concentrarsi a recitare solo nei film che dirigerà. Quindi un'estensione del contratto è improbabile? E se, invece, dirigesse lui un film Marvel? "Dipende dallo script" spiega "non importa se è un film da 20 milioni o da 50, se lo script mi cattura ed è bellissimo, allora lo dirigerò".

Questo ovviamente vuol dire che Cap, prima o poi, dovrà 'passare' lo scudo a qualcun'altro che sia Bucky (Sebastian Stan) o persino Falcon (Anthony Mackie). Ma Evans non si sbilancia: "chi prenderà lo scudo? Non vorrete togliermi il lavoro prematuramente! Sono sicuro che accadrà ad un certo punto, tutte le cose belle finiscono. Ma per ora sono felicissimo di interpretare questo personaggio".

A proposito di 'passaggi', cosa ne pensa di Michael B. Jordan che interpreterà Johnny Storm/Torcia Umana nel prossimo Fantastici 4? "Lui è un attore fenomenale" afferma Evans "Michael è un attore straordinario e non vedo l'ora di vedere cosa farà con questo ruolo".

FONTE: MTV
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 75
8.5
nd