Chris Evans parla del futuro di Captain America

di

Una delle prime preoccupazioni dei fan di Steve Rogers è se Chris Evans continuerà a interpretare Captain America anche dopo che il suo contratto con i Marvel Studios sarà terminato. In una delle sue ultime interviste, in occasione dell’uscita nelle sale di Captain America: Civil War, l’attore ha chiarito le proprie intenzioni per il futuro.

Evans ha dichiarato di essere ancora molto preso dal ruolo e che dunque, al momento, non ha alcuna intenzione di lasciare presto. “Si va avanti, andiamo tutti avanti e lasciamo che l’onda diventi sempre più grande” ha chiarito Evans, “Stanno facendo gran bei film, soprattutto i fratelli Russo. E’ un lavoro straordinario, tutto ciò che sta accadendo è assolutamente fantastico”. L’attore è intervenuto poi sul nome del personaggio e sul fatto che includa quello di una nazione: “C’è sempre stato un potenziale timore che il fatto che la parola America sia nel nome potesse non attrarre parte del pubblico internazionale. La verità è che ciò per cui il personaggio lotta è oggi qualcosa di molto più ampio dei valori di una singola nazione. Ciò per cui lotta è il bene degli altri, sempre a scapito del proprio, ed è proprio qui la differenza che abbiamo marcato nell’ultimo film. In genere Cap lotta sempre per gli altri ma in questa situazione, in qualche modo, dà la priorità a qualcosa che è lui stesso a volere, per una volta. E’ una sfumatura che va a caratterizzare il personaggio ancora di più che in passato, dandogli un dinamismo nuovo”.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd