Marvel

Chris Evans parla di cosa lo attrae del personaggio di Captain America

Chris Evans parla di cosa lo attrae del personaggio di Captain America
di

L'interprete del nostro Capitano preferito, Chris Evans, parla di cosa l'abbia spinto ad accettare il ruolo e anche cosa l'attragga, in particolare di Steve Rogers.

In una recente intervista rilasciata a Comicbook Chris Evans, l'interprete del personaggio di Cap, ha deciso di rivelarci qualche segreto. Per esempio ha parlato di cosa l'abbia spinto ad accettare la parte della Sentinella della Libertà Marvel, diventata ancor più iconica adesso, grazie alla sua interpretazione nel MCU:

"Steve Rogers è un uomo che vuole davvero tanto fare del bene e vorrebbe servire il suo paese nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Purtroppo però, viene respinto dall'Esercito per via dell'asma e della sua fragile costituzione. Alla fine però gli viene iniettato il siero del Supersoldato dal Dr. Erskine perché lo scienziato sa che lui non si approfitterà dei poteri che gli vengono donati e che sarà sempre lì a difendere i più deboli."

Conseguentemente questo ha spinto Evans ad accettare un ruolo che inizialmente lo rendeva un po' titubante per via del fatto che, come ha detto in tantissime interviste precedenti, avrebbe potuto portarlo ad essere identificato con un solo personaggio e a non fargli scegliere (per la lunghezza del contratto), i ruoli che avrebbe voluto interpretare nei successivi anni.

Non sappiamo se Evans riprenderà o meno il ruolo in futuro. Quel che sappiamo per certo adesso è che lo vedremo tornare a vestire i panni di Captain America ancora una volta in Avengers 4, la pellicola diretta dai fratelli Russo che arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dalla primavera inoltrata del 2019.

Quanto è interessante?
5

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray a prezzo scontato su Amazon.it e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori nella bellezza della risoluzione Full HD/4K!

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 217
89%
nd