Chris Evans mostra i suoi tatuaggi e i fan Marvel impazziscono: 'Non ho più pace'

Chris Evans mostra i suoi tatuaggi e i fan Marvel impazziscono: 'Non ho più pace'
di

Il Marvel Cinematic Universe ci ha sempre presentato Captain America come un uomo tutto d'un pezzo, ben poco propenso a lasciar spazio alle frivolezze che riempiono la vita di noi comuni mortali: ma sarà proprio così anche nella vita reale? Vediamo cos'ha da dirci Chris Evans al riguardo.

Spoiler: l'attore (il cui ritorno nell'MCU è stato recentemente smentito da Kevin Feige) sembra ben più aperto alle concessioni rispetto al suo personaggio, almeno a giudicare dai numerosi tatuaggi sfoggiati recentemente sui social e mai apparsi nel corso dei film in cui lo vediamo nei panni di Steve Rogers.

Proprio la comparsa dei solitamente ben nascosti tatuaggi del nostro Chris ha dunque mandato in tilt i fan Marvel, che si sono riversati numerosi sui social a commentare la cosa: "Non ho più pace da quando ho visto Chris Evans con quella camicia a fiori che mostra i suoi tatuaggi in petto e sulle braccia", "Non mandatemi messaggi, mi sono appena ricordata che Chris Evans è ricoperto di tatuaggi" sono alcuni dei messaggi che è possibile leggere su Twitter in queste ore.

Mettiamo un attimo da parte i tatuaggi di Chris Evans, comunque, e torniamo a parlare del franchise: nelle ultime ore, infatti, si è parlato del possibile coinvolgimento di Zack Snyder nel futuro del Marvel Cinematic Universe.