Marvel

Chris Evans: leggete il divertente messaggio di Mark Ruffalo per l'incidente hot

Chris Evans: leggete il divertente messaggio di Mark Ruffalo per l'incidente hot
di

La star del sabato sera appena trascorso è stato senza dubbio Chris Evans. L'attore di Avengers: Endgame ha pubblicato accidentalmente su Instagram una foto molto privata. Nonostante sia stata cancellata dopo poco l'immagine è circolata sin da subito sul web diventando virale, con meme e commenti di vario tipo da parte dei fan.

Tra le reazioni divertite anche quella di Mark Ruffalo, che ha esposto al collega un 'rivolto positivo' sulla faccenda attraverso un tweet.
"Fratello, finché Trump è in carica non c'è NIENTE che potresti fare per metterti in imbarazzo" ha dichiarato l'attore, taggando il collega e amico.
Un messaggio dal duplice scopo: sostenere Evans ed esprimere il proprio parere sull'attuale presidenza in carica alla Casa Bianca prima delle elezioni.

Chris Evans ha recitato nel ruolo di Captain America in sette film del Marvel Cinematic Universe, più altre apparizioni nelle quali non è stato accreditato.
Mark Ruffalo ha sostituito Edward Norton diversi anni fa nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, diventando il volto del personaggio all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Su Everyeye trovate un approfondimento sui cinque incontri più intensi e spettacolari dell'MCU. Inoltre potete trovare anche un approfondimento sui cinque nemici più forti del Marvel Cinematic Universe, che si appresta a tornare tra qualche settimana con Black Widow, che vede protagonista Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, nel suo primo film stand alone.

FONTE: Uproxx
Quanto è interessante?
3