Chris Evans, continua lo scontro con Donald Trump: "Non hai vinto le elezioni. Hai perso!"

Chris Evans, continua lo scontro con Donald Trump: 'Non hai vinto le elezioni. Hai perso!'
di

Ormai è evidente a tutti che Chris Evans non abbia molta stima dell'uscente Presidente degli Stati Uniti. L'attore nel corso degli ultimi giorni si è violentemente scagliato contro Donald Trump, apostrofandolo con parole piuttosto dure.

Ora che la vittoria di Joe Biden è stata ufficializzata, l'interprete di Captain America ha deciso di rispondere su Twitter ad un post di Donald Trump che denunciava possibili brogli elettorali e annunciava una sua vittoria di misura. Evans ha infatti scritto: "Non hai vinto le elezioni. Hai perso!", dimostrando ancora una volta quanto poco gli vada a genio l'atteggiamento del multimilionario. A quanto pare l'odio è reciproco, infatti per ben due volte Trump si sarebbe rifiutato di rivolgere la parola al noto attore.

Evans negli ultimi mesi si è speso molto nel tentativo di creare un elettorato consapevole e soprattutto allo scopo di spingere i suoi follower al voto. Ha infatti creato A Starting Point, una piattaforma digitale in cui ha raccolto vari interventi politici, tentando di dare allo stesso Trump la possibilità di replica.

Molte sono state le star che hanno espresso il proprio entusiasmo per l'elezione di Joe Biden. Tra queste merita certamente di essere sottolineata l'incredibile reazione di Spike Lee, che sarebbe sceso per le strade di Brooklyn a stappare champagne.