Chris Evans conobbe l'ex compagna Jenny Slate sul set di Gifted - Il dono del talento

Chris Evans conobbe l'ex compagna Jenny Slate sul set di Gifted - Il dono del talento
di

Questa sera su Rai Movie va in onda Gifted - Il dono del talento, la pellicola diretta da Marc Webb che vede nel cast Chris Evans, Jenny Slate e la giovane Mckenna Grace (Ghostbusters - Legacy).

Nel film Evans interpreta Frank Adler, un uomo single a cui è stata affidata la custodia della sua nipotina Mary, che si rivela essere una bambina prodigio dall’acuta intelligenza. I piani di Frank per dare alla bambina una vita normale vengono messi a rischio quando le sue stupefacenti abilità matematiche vengono notate da Evelyn, madre di Frank e nonna di Mary, la quale vuole separare l’uomo e la bambina per dare a quest’ultima fama e successo.

Abbiamo raccolto per voi alcune curiosità sulle riprese e sul cast, che come al solito potete trovare qui sotto:

  • Dopo le riprese, Chris Evans e Jenny Slate hanno iniziato una relazione che sarebbe durata un anno. La coppia è però tornata insieme nel novembre del 2017, salvo poi separarsi nuovamente a marzo 2018.
  • Scritta da Tom Flynn, la sceneggiatura del film faceva parte della Blacklist del 2014, la lista che include le migliori sceneggiature non prodotte dell'anno.
  • Gifted è il secondo film originale di Marc Weed dopo (500) giorni insieme. Tra uno e l'altro, infatti, il regista ha diretto i due capitoli di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield.
  • Tre membri del cast hanno partecipato ad un film Marvel: Chris Evans è Captain America, Mckenna Grace ha interpretato una giovane Captain Marvel nel film con Brie Larson, e Jenny Slate è apparsa in Venom.
  • Mckenna Grace ha vestito i panni di una bambino prodigio anche in Young Sheldon, la serie spin-off di The Big Bang Theory.

Il film andrà in onda alle 21.10 su Rai Movie. Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di Gifted - Il dono del talento e ai migliori film con Chris Evans da rivedere.