Chris Evans sarà Buzz Lightyear nel nuovo film della Pixar prequel di Toy Story!

Chris Evans sarà Buzz Lightyear nel nuovo film della Pixar prequel di Toy Story!
di

Durante il panel della Pixar è stato annunciato, totalmente a sorpresa, il nuovo film della saga di Toy Story: sarà nientemeno che un prequel incentrato su Buzz Lightyear, e ad interpretarlo ci sarà Chris Evans!

Non sono state svelate troppe informazioni circa il progetto, che sarà intitolato ufficialmente Lightyear e arriverà nel 2022: come detto, Chris Evans fornirà la voce al celebre giocattolo di Toy Story per una storia che ne racconterà le origini.

Buzz Lightyear è il celebre giocattolo protagonista dei quattro film d'animazione della serie Toy Story creata da John Lasseter. Nella versione inglese di tutti e quattro i film, la voce di Buzz è stata recitata da Tim Allen, sostituito da Patrick Warburton nella serie televisiva; il Buzz italiano è invece doppiato nei film da Massimo Dapporto e nella serie televisiva da Stefano Mondini.

Il nome Buzz è un omaggio a Buzz Aldrin, pilota del modulo lunare della missione Apollo 11, il secondo uomo a mettere piede sulla superficie lunare. Staremo a vedere come Chris Evans riuscirà a caratterizzare un Buzz semi-inedito, probabilmente collegato alla 'prima versione' del personaggio.

Cosa ne pensate di questo annuncio totalmente a sorpresa? Siete fan di Toy Story e di Buzz? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate come al solito in calce all'articolo.