Chloe Zhao alla regia de Gli Eterni, nuovo cinecomic di casa Marvel Studios

Chloe Zhao alla regia de Gli Eterni, nuovo cinecomic di casa Marvel Studios
INFORMAZIONI FILM
di

Come già anticipato in questi mesi, i Marvel Studios hanno deciso di procedere con la pellicola dedicata agli Eterni, che uscirà durante l'attesa Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Ed infatti, come svela Variety, i Marvel Studios hanno ingaggiato ufficialmente Chloe Zhao come regista del cinefumetto. Zhao ha ricevuto consensi per il suo film indipendente The Rider e per Songs My Brothers Taught Me; la regista era già nei radar della Marvel ed era in corsa per la regia del film stand-alone dedicato alla Vedova Nera, affidato, invece, a Cate Shortland.

A quanto pare, Zhao ha vinto la regia scontrandosi con registi come Nicole Kassell, Travis Knight ed il duo Cristina Gallego & Ciro Guerra. La sceneggiatura è stata firmata da Matthew & Ryan Firpo. Al momento la Marvel non ha comunicato una data di uscita, ma è chiaro che dovrebbe arrivare nel 2020.

La sceneggiatura firmata dai Firpo è incentrata "su un gruppo di superesseri quasi immortali conosciuti come Eterni e un altro gruppo mostruoso conosciuto come Devianti, creati dalle entità cosmiche Celestiali". Variety conferma che i protagonisti del cinefumetto saranno Ikaris e Sersi.

Nel 2020 la Marvel dovrebbe avere in uscita soltanto il film dedicato alla Vedova Nera. Guardiani della Galassia vol.3, che era previsto per maggio 2020, è stato posticipato a data da destinarsi dopo il licenziamento di James Gunn.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.