Chippendales: Ben Stiller e Dev Patel sono nel cast!

INFORMAZIONI FILM
di

La Bold Films ha annunciato che il progetto per portare sullo schermo Chippendales, un film che si cerca di realizzare da 20 anni, è iniziato. Al cast si sono uniti anche Ben Stiller e Dev Patel.

La storia è basata sul sordido e violento dramma che circonda la fama di questo strip club degli anni '80. Patel interpreterà il ruolo di Steve Banejee, l'immigrato di Bombay che ha trasformato questo bar di LA in uno dei posti più remunerativi della scena dei club di varietà. Ben Stiller sarà invece Nick DeNoia, un produttore di programmi per bambini, vincitore di Emmy, che poi si mette a reclutare uomini che facciano strip tease al Chippendale, di cui cura anche le coreografie, oltre a dirigere un tour itinerante di stripper.

Diciamo che il film getterà una luce perversa su quello che è considerato l'ideale di "sogno americano". Lo script finale è stato fatto da Isaac Adamson, tra i produttori: David Permut della Permut Presentations, Michel Litvak e Gary Michael Walters della Bold, e la casa di produzione Red Hour di Ben Stiller e Nicky Weinstock. Lisa Zambri, Peter Saphier e Rodney Sheldon sono produttori esecutivi.

Michael Walters, della Bold, ha detto del film: "E' la storia di Horatio Alger, che è andata orribilmente male. E' a vera storia delle Boogie Nights, un viaggio selvaggio nei bassifondi, dove si incontrano intrattenimento e criminalità."

La produzione di Chippendales inizierà il prossimo anno.