Chili: febbraio è un mese di grandi offerte speciali per la piattaforma

INFORMAZIONI FILM
di

Chili, la prima piattaforma italiana indipendente di download e streaming digitale legale, propone per tutto il mese di febbraio a prezzo speciale (si parte a 1,99€) tanti appuntamenti dedicati a chi ama il grande cinema. Dai film per festeggiare San Valentino alle migliori pellicole da Oscar, dalla fantascienza alle saghe Marvel.
Per i più romantici, Chili propone dal 14 al 27 febbraio i must che celebrano l’amore a San Valentino: Wedding Chest, Amour, Un Amore di Gioventù e tanti altri.

Dal 20 febbraio al 12 marzo, per prepararsi alla notte degli Oscar, una maratona dei candidati per l’edizione 2015: da Grand Budapest Hotel, Boyhood e The Judge a Dragon Trainer 2 e Boxtrolls per i più piccoli. Inoltre, per i nostalgici del grande cinema, ci sarà anche una selezione con tutti i vincitori delle ultime edizioni.
Dal 4 al 24 febbraio infine, per un viaggio tra fantascienza e azione, Chili lancerà lo speciale Sci-Fi, che racchiude le migliori storie nate in casa Marvel e le pellicole più appassionanti dedicate alle avventure nello spazio, da The Avengers a Guardiani della Galassia, passando per Il mondo dei Replicanti e John Carter.
In caso di noleggio, si può far partire la visione del film entro 28 giorni dalla data della richiesta e, una volta effettuato il primo play, si hanno 48h di tempo per vederlo tutte le volte che lo si desidera.
Nel caso di acquisto, invece, si può far partire la visione del film quando si vuole, per tutte le volte che si desidera.
In entrambi i casi è comunque possibile - grazie all’opzione Download & Play di Chili - effettuare il download del film e vederlo offline, da qualsiasi dispositivo.

Chili: febbraio è un mese di grandi offerte speciali per la piattaforma