Child's Play: rivelata la prima immagine della bambola assassina di Mark Hamill

Child's Play: rivelata la prima immagine della bambola assassina di Mark Hamill
di

Dopo l'arrivo del primo trailer italiano del remake di Child's Play, oggi possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale di Buddy, la temibile nuova bambola assassina che sarà doppiata dal celebre Mark Hamill.

Come al solito, potete dare un'occhiata all'inquietante bambolotto nella foto in calce all'articolo. A rivelare il materiale promozionale è stato lo stesso Hamill, che diffuso l'immagine sulla propria pagina Twitter scrivendo: "E' più di un giocattolo ...è il tuo migliore amico!"

Ricordiamo che Child's Play arriverà in Italia in anteprima mondiale a partire dal 19 giugno prossimo, distribuito da Koch Media tramite l'etichetta Midnight Factory. Recentemente, per il film è stato pubblicato anche il primo poster ufficiale.

Il film dovrebbe essere una rivisitazione contemporanea del celebre horror uscito nel 1988 per la regia di Tom Holland. La storia vedrà per protagonista Aubrey Plaza, una madre che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno; Buddi però si rivelerà un oggetto dotato di grande intelligenza e priva di limiti, che molto presto imparerà anche ad essere violento.

Diretto da Lars Klevberg, La Bambola Assassina vede nel cast anche Brian Tyree Henry e Beatrice Kitsos.

Come sappiamo, Hamill tornerà a vestire per l'ultima volta i panni dell'iconico Luke Skywalker in Star Wars: Episodio IX - The Rise of Skywalker, in uscita il 19 dicembre prossimo.

Child's Play: rivelata la prima immagine della bambola assassina di Mark Hamill