Child's Play: Buddi si prepara a colpire in questa nuova immagine ufficiale

Child's Play: Buddi si prepara a colpire in questa nuova immagine ufficiale
di

In attesa del trailer, MGM e Orion hanno appesa diffuso online una nuovissima (e inquietantissima) foto ufficiale dal remake di Child's Play, che ci mostra la temibile Bambola Assassina mentre sfodera un pericoloso e affilato coltello da cucina. La trovate dopo il salto!

Diretto da Lars Klevberg, il remake di Child's Play ruoterà attorno alla storia di due personaggi, interpretati da Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry. La prima si calerà nei panni di una madre che regala al figlio (interpretato da Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, non sapendo però delle sue vere intenzioni.

Come precedentemente annunciato, la nuova Child's Play Bambola Assassina non sarà un giocattolo impossessato dallo spirito di un serial killer, ma un vero e proprio giocattolo intelligente, capace di scatenare la più efferata violenza.

La nuova bambola è stata creata appositamente dalla MastersFX di Todd Masters. Lo studio recentemente ha lavorato a pellicole come Skyscraper e The Belko Experiment. In un'intervista di qualche settimana fa, Masters ha dichiarato: "reimmaginare un classico così amato è sempre molto rischioso, ma la fresca visione di Lars [Klevberg] ha trasformato una possibile sfida in una fantastica collaborazione. Il film di MGM e Orion non è un remake o una nuova versione della storia, ma è qualcosa di completamente nuovo, e crediamo che BUDDI corrisponda perfettamente a questa prospettiva."

Il film prevede inoltre la presenza di Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Carlease Burkle. Prepariamoci dunque a tremare nuovamente a partire dal prossimo 21 giugno.

Child's Play: Buddi si prepara a colpire in questa nuova immagine ufficiale