Notizie

    Child 44: presentazione e panel dedicato domani 11 aprile al Romics
    notizia 17:44, 10 Aprile 2015

    Child 44: presentazione e panel dedicato domani 11 aprile al Romics

    Domani 11 aprile al Romics - Festival del fumetto, dell’animazione e dei games, il critico cinematografico "senza volto" Johnny Palomba e la giornalista Daniela Catelli discuteranno di alcuni serial killer della storia del cinema e presenteranno al pubblico della manifestazione il film Child 44 - Il bambino numero 44, il thriller con Tom Hardy, Noomi Rapace e Gary Oldman in uscita il prossimo 30 aprile. A moderare l’evento sarà Max Giovagnoli, media consultant e autore di diversi saggi dedicati al tema della comunicazione trans-mediale. Il Romics, giunto quest’anno alla 17a edizione, si tiene dal 09 al 12 aprile alla Fiera di Roma. L’appuntamento con il panel dedicato a Child 44 è per sabato 11 aprile al Padiglione 5 dalle 12.55 alle 13.20.

    Child 44: ecco i nuovi characters poster
    notizia 18:38, 25 Marzo 2015

    Child 44: ecco i nuovi characters poster

    Summit ha distribuito oggi i characters poster di Child 44, thriller diretto dal regista Daniel Espinosa. La pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di Tom Rob Smith, racconta la storia di un membro della polizia militare sovietica che indaga, ostacolato dal suo stesso governo, su di una orrenda serie di omicidi di bambini durante la dittatura staliniana in Russia.

    Child 44: ecco un nuovo poster distribuito oggi
    notizia 22:56, 10 Febbraio 2015

    Child 44: ecco un nuovo poster distribuito oggi

    Summit ha rilasciato una nuova locandina di Child 44, thriller diretto dal regista Daniel Espinosa. La pellicola è tratta dal best-seller di Tom Rob Smith, e racconta la storia di un membro della polizia militare sovietica che indaga, osteggiato dal suo stesso governo, su di una brutta serie di omicidi di bambini durante la dittatura di Stalin in Russia.

    Child 44: Tom Hardy a caccia di un assassino nel nuovo trailer della pellicola
    video 21:57, 27 Gennaio 2015

    Child 44: Tom Hardy a caccia di un assassino nel nuovo trailer della pellicola

    Summit ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Child 44, diretto da Daniel Espinosa. La pellicola tratta dal best-seller di Tom Rob Smith, racconta la storia di un membro della polizia militare sovietica, che indaga, osteggiato dal governo stesso, su una brutta serie di omicidi di bambini durante l'Unione Sovietica di Stalin.

    Child 44: Vincent Cassel rimpiazzerà Philip Seymour Hoffman
    notizia 10:30, 30 Agosto 2013

    Child 44: Vincent Cassel rimpiazzerà Philip Seymour Hoffman

    Nonostante si sia appena lasciato con la moglie, Monica Bellucci, con cui stava da ben quattordici anni, Vincent Cassel continua a lavorare e dopo In Trance con Danny Boyle il suo prossimo lavoro sarà Child 44, diretto da Daniel Espinosa, dove prenderà il posto di Philip Seymour Hoffman che ha recentemente abbandonato la produzione.

    Child 44: Jason Clarke approda nel cast
    notizia 19:52, 12 Luglio 2013

    Child 44: Jason Clarke approda nel cast

    L'attore australiano Jason Clarke (The Great Gatsby) reciterà al fianco del protagonista Tom Hardy nell'adattamento cinematografico de "Bambino 44", tratto dal romanzo di Tom Rob Smith e diretto da Daniel Espinoza. Clarke reciterà nei panni di un "uomo di nome Snaky Brodskij, accusato da Hardy di essere un traditore".

    Child 44: Philip Seymour Hoffman sta negoziando una parte
    notizia 21:00, 26 Giugno 2013

    Child 44: Philip Seymour Hoffman sta negoziando una parte

    Il regista Daniel Espinosa, forte del suo già considerevole cast, chiama a raccolta anche l'attore Philip Seymour Hoffman, che una volta superata la negoziazione con la produzione, dovrebbe recitare al fianco di Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman e Joel Kinnaman. La pellicola, tratta dal best-seller di Tom Rob Smith, si concentra su di un membro della polizia militare sovietica, che indaga su una brutta serie di omicidi di bambini durante l'Unione Sovietica di Stalin. Il suo più grande ostacolo è un governo che rifiuta di riconoscere un serial killer in mezzo a loro. Ridley Scott sta producendo tramite la sua Scott Free Productions con Michael Schaefer e Greg Shapiro.