Chi sarà il villain di Flashpoint? Ecco tutti i nuovi dettagli dal film

di

Sembra proprio che Flashpoint, film dedicato al personaggio della DC Comics, Flash, stia per partire dopo svariate false partenze. La Warner Bros. Pictures ha, infatti, ingaggiato i co-sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, John Francis Daley & Jonathan Goldstein, per dirigere il film.

La speranza del duo è quella di girare Flashpoint nella seconda metà del 2018 a Londra, sebbene alcune riprese saranno previste anche in USA. Il budget è di oltre 100 milioni di dollari e la Warner Bros. starebbe corteggiando Jess Hall (Ghost in the Shell) per esere il direttore della fotografia. Ma quali personaggi vedremo nel cinefumetto?

That Hashtag Show svela che, oltre a Barry Allen/Flash (Ezra Miller), rivedremo sicuramente Cyborg (Ray Fisher) e Henry Allen (Billy Crudup) e, nonostante i rumor, sembra che la Warner sia intenzionata a mantenere Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West.

Sebbene si chiami Flashpoint, il film non ha - almeno nelle intenzioni - molti punti in comune con la storyline e sembra essere un semplice film stand-alone su Flash. Infatti sono previsti i personaggi di Fred Chyre, un poliziotto di Keystone City che, insieme a Barry, investigherà sulla morte di Jonathan Chambers/Johnny Quick, ed anche il detective Jered Morillo.

Dalla mitologia di Flash vedremo anche Caitlin Snow, Capitan Cold e Heatwave, mentre il villain principale sarà Dottor Light, una scelta piuttosto inusuale. Ma per i fan più accaniti, non disperate: il film sembra che includerà riferimenti e flash-back dell'incidente di Barry, un incidente che includerà - in maniera piuttosto interessante - Eobard Thawne.