Chi interpreterà Numan Acar in Spider-Man: Far From Home?

Chi interpreterà Numan Acar in Spider-Man: Far From Home?
di

Questo pomeriggio vi abbiamo riportato il casting dell'attore Numan Acar in Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming in arrivo a luglio 2019 per la regia di Jon Watts.

Ora Deadline aggiunge un piccolo dettaglio che potrebbe far partire tutta una serie di speculazioni tra i fan. Il sito afferma che l'attore dovrebbe interpretare un personaggio di nome Dmitri. Sebbene alla fine il personaggio potrebbe essere uno qualunque, secondo alcune testate ed alcuni appassionati dell'universo della Marvel, il Dmitri in questione sarà l'alter ego del famoso villain noto come il Camaleonte.

Nei fumetti originali, il Camaleonte è una spia ed un maestro del travestimento, in grado di realizzare maschere molto verosimili di tutte le persone che incontra, rendendolo di fatto uno dei villain più impossibili per l'Uomo Ragno da sconfiggere.

Chiaramente, per ora, stiamo parlando di un rumor e nulla di più, ma vi terremo aggiornati sia in caso di conferma che di eventuale smentita.

Spider-Man: Far From Home rivedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Marisa Tomei in quelli di zia May. Nel cast anche Jacob Batalon, Zendaya, JB Smoove e possibilmente Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche il prossimo luglio 2019.