Chi interpreta Jude Law in Captain Marvel? Risponde Brie Larson

Chi interpreta Jude Law in Captain Marvel? Risponde Brie Larson
di

"Chi interpreterà Jude Law nel prossimo Captain Marvel?" è stata, probabilmente, una delle domande più gettonate di questa fine del 2018, con tanto di rumor vari che ne avrebbero svelato l'identità (per poi ritrattare).

Secondo alcuni dovrebbe interpretare il personaggio di Mar-Vell, il Captain Marvel originale, mentore di Carol Danvers nei fumetti; secondo altri, invece, dovrebbe essere Yon-Rogg, una delle nemesi storiche della supereroina qui 'rivisitato' come mentore prima e potenziale nemico in futuri sequel. Chi interpreterà, dunque, Jude Law nel cinecomic di casa Marvel Studios?

Non ci è dato saperlo e, a quanto pare, è uno dei segreti del film che la Marvel non intende proprio per niente svelare al grande pubblico prima del 6 marzo. Ci ha scherzato su addirittura Brie Larson, la protagonista del film, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui la vediamo al fianco di Law (la trovate qui sotto) in cui afferma: "chi interpreterà Jude? Tante domande che continueremo a rifiutare di rispondere perché è divertente continuare a tenervi sulle spine per un altro po' di tempo".

Insomma, è chiaro che una conferma del suo ruolo non arriverà dalla Marvel nelle prossime settimane. E' ovvio che lo dovremmo scoprire in maniera più ufficiosa più in là - magari a ridosso della sua release - ma per ora il mistero continua.