di

Pochi minuti fa sono arrivati online il trailer e il poster di Chi ha incastrato Babbo Natale?, nuovo cinepanettone del 2021 diretto da Alessandro Siani e con protagonisti Christian De Sica e Diletta Leotta.

La trama racconta della Wonderfast, l'azienda di consegne online più potente del mondo, che domina il mercato per tutto l'anno tranne che nel periodo di Natale, dominato ovviamente da Babbo Natale: per riuscire a superarlo almeno una volta, i leader della Wonderfat assoldano il capo degli elfi di Santa Klaus, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager, Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”: Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni.

L'arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai: ma, complice l'improbabile amicizia che nasce tra Genny e Babbo Natale e l'inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare. Chi ha incastrato Babbo Natale? arriverà nelle sale il 16 dicembre, in tempo per la festa del Natale.

Per altre letture, scoprite perché Arisa vuole darsi al cinema erotico e recuperate il trailer di 7 donne e un mistero, altro film italiano in arrivo nelle sale sotto il periodo delle feste.

Quanto è interessante?
5
Chi ha incastrato Babbo Natale? Nel trailer con Christian De Sica c'è anche Diletta Leotta