Marvel

Chi sono i genitori di Scarlett Johansson? Le origini della Vedova Nera della Marvel

Chi sono i genitori di Scarlett Johansson? Le origini della Vedova Nera della Marvel
di

Mancano ormai soli due giorni all'arrivo del riuscito Black Widow di Cate Shortland nelle sale cinematografiche italiane, mentre il 9 luglio sbarcherà in Accesso VIP anche su Disney+, e per accompagnare l'uscita del primo lungometraggio della Fase 4 del MCU vogliamo oggi parlare della sua protagonista, Scarlett Johansson.

Dato che nel cinecomic si affronta molto il tema dell'appartenenza e della famiglia, nella curiosità di oggi vogliamo approfondire proprio le origini della Johansson, parlando dei suoi primissimi anni di vita e dei suoi legami. L'attrice nasce nel novembre del 1984 da Karsten Johansson, architetto di origini danesi, e Melanie Sloan, produttrice e anche attrice statunitense con sangue ebraico e polacco, anche se nata e cresciuta nel Bronx.

Il nonno dell'interprete, Ejner Johansson, era molto noto in America, essendo stato un affermato critico d'arte e pure regista e sceneggiatore. Scarlett non è però figlia unica: ha una sorella e un fratello maggiore, che sono Vanessa e Adrian Johansson, e anche un fratello gemello, Hunter Johansson, oltre a un fratellastro nato dal primo matrimonio del padre, Christian.

Una famiglia bella larga, insomma, tematica che infatti sembra stare molto a cuore all'attrice e che affronta in Black Widow con grande emozione e rispetto.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Quanto è interessante?
4