Chi è la compagna di Keanu Reeves? Tutto sulla donna più fortunata al mondo

Chi è la compagna di Keanu Reeves? Tutto sulla donna più fortunata al mondo
di

Il nome di Alexandra Grant era praticamente sconosciuto alla stampa fino a qualche tempo fa, quando dopo aver sfilato su un red carpet al fianco di Keanu Reeves le voci su una sua relazione con la star di Matrix misero in subbuglio il mondo del gossip.

Reeves, d'altronde, era sempre stato piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e, da questo punto di vista, il fatto che la sua compagna sia una persona praticamente estranea a Hollywood e dintorni rende tutto decisamente molto più semplice!

Qualcosa su Grant, comunque, siamo riusciti a scoprirla: 47 anni (9 in meno del suo compagno, che lo scorso settembre ne ha compiuti 56), la nostra è stata amica di Reeves per un bel po' di anni prima che il loro rapporto salisse di un gradino (i due si conoscono dal 2011).

Insieme al nostro Keanu Alexandra ha fondato una casa editrice che si occupa di pubblicazioni relative al mondo dell'arte, campo nel quale Grant è particolarmente ferrata essendo lei stessa una visual artist; i due hanno poi collaborato anche alla stesura di due libri, Ode to Happiness e Shadows, contenenti poesie di lui e illustrazioni di lei.

Insomma, la vita privata di Reeves sembra andare finalmente a gonfie vele dopo i tanti dolori del passato (l'attore, ricordiamo, ha subito la perdita di una figlia neonata nonché la morte dell'ex-fidanzata Jennifer Syme). A proposito del buon Keanu, ecco una curiosità sulla scena con Claudia Gerini in John Wick 2.

Quanto è interessante?
5