di

È grazie a Netflix che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale in italiano di Un'ultima risata, commedia originale della piattaforma streaming annunciato ormai da tempo che vede protagonisti Chevy Chase (Community) e Richard Dreyfuss in un road trip movie divertente e commovente.

Sono infatti nomi importanti quelli che formano il cast della pellicola: Oltre al vincitore di Emmy Chevy Chase (Saturday Night Live), e al premio Oscar Richard Dreyfuss, ci saranno la bellissima Andie MacDowell, Lewis Black, Kate Micucci e Chris Parnell.

The Last Laugh, scritto e diretto dal regista Greg Pritikin, sarà prodotto da Rob Paris della Paris Film Inc., e le riprese iniziano proprio oggi a New Orleans.

La sinossi è la seguente: dopo 50 anni, il talent manager vedovo Al Hart, rivede il suo ex cliente Buddy Green, che ha buttato alle ortiche una carriera promettente nella stand-up comedy ed è diventato un padre di famiglia tranquillo. Dopo aver convinto Buddy ad esibirsi in un tour stand-up in giro per gli States, Al fa capire all'amico che tipo di vita avrebbe potuto avere. La pellicola mostra la girandola di due uomini che ripensano alla vita all'amicizia e a quello che poteva essere, girando per il nord America insieme.

Paris sul film: "Lo script è accattivante e divertente e non è una sorpresa che Netflix sia il distributore perché non solo ci sono dei talenti straordinari ad interpretarlo, ma i temi trattati sono universali e fruibili da utenti di tutto il mondo. Sono più che entusiasta di iniziare la produzione con il nostro straordinario team a New Orleans, con il nostro cast da sogno!".

Un'ultima risata uscirà su Netflix il prossimo 11 gennaio.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Un'ultima risata

Un'ultima risata
  • Genere: Commedia
  • Regia: Greg Pritikin
  • Interpreti: Chevy Chase, Richard Dreyfuss, Andie MacDowell
  • Sceneggiatura: Greg Pritikin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/01/2019

Che voto dai a: Un'ultima risata

Media Voto Utenti
Voti: 1
6
nd