Cherry: Tom Holland baffuto nei nuovi poster del film dei fratelli Russo

Cherry: Tom Holland baffuto nei nuovi poster del film dei fratelli Russo
di

Sale l'attesa verso il ritorno alla regia di Anthony e Joe Russo a quasi due anni di distanza dal successo globale con gli ultimi due capitoli Marvel sugli Avengers, con la pellicola indipendente Cherry, che vede per protagonista Tom Holland in un'interpretazione che viene già definita dagli addetti ai lavori come degna di un Premio Oscar.

In queste ore sono emersi in rete alcuni nuovi poster ufficiali della pellicola che ritraggono Holland in varie versioni e soprattutto con look differenti: uno di questi lo vede vestito da soldato mentre in un altro possiamo notare i baffi che porta il suo personaggio. Li potete visualizzare tutti nei tweet in calce a questa news.

La pellicola diretta dai Fratelli Russo vede il giovane attore nei panni di un veterano affetto da disturbo da stress post-traumatico che torna a casa per affrontare la sua dipendenza da oppiacei e la conseguente miseria finanziaria. Durante il panel CCXP moderato da Steve Weintraub di Collider, la coppia di registi ha parlato dei progetti attuali e futuri in fase di sviluppo dal loro banner di produzione AGBO, abbiamo scoperto quanto questo film sarà audace e sperimentale.

Joe Russo è fermamente convinto che si tratti della migliore interpretazione in carriera di Holland: "Devo solo dire che la performance di Holland nel film è eccezionale. Si fa assolutamente a pezzi nel film". Anthony Russo è d'accordo anch'egli, dicendo che alla fine il film si basa sui punti di forza delle sue star Holland e Ciara Bravo e sulla profondità della loro relazione: "Al centro del film c'è questa relazione tra due persone ma è al contempo un grande mélange di molte complicate esperienze di vita. Il fulcro di tutto è il rapporto tra i personaggi interpretati da Tom e Ciara".

Cherry uscirà nelle sale americane il 26 febbraio 2021, per poi arrivare su Apple TV+ il 12 marzo successivo.