Cherry, anche Robert Downey Jr. elogia il film dei Fratelli Russo con Tom Holland

Cherry, anche Robert Downey Jr. elogia il film dei Fratelli Russo con Tom Holland
di

I Fratelli Russo, i Re Mida dei cinecomic, dopo lo strepitoso successo di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, hanno conquistato il pubblico anche con Cherry, la pellicola drammatica che ha per protagonista il giovanissimo Tom Holland.

Tra coloro che hanno particolarmente apprezzato questo film, che è disponibile sulla piattaforma streaming Apple Tv+, c'è anche Robert Downey Jr., indimenticabile interprete di Iron Man, che sui social si è voluto congratulare con la coppia di registi e con il protagonista.

"Sempre un piacere vedere Tom Holland sullo schermo...Complimenti ai Fratelli Russo per questo film stellare!".

Cherry è un adattamento dell'omonimo romanzo di Nico Walker, un dramma che racconta una complessa storia d'amore legata ad una difficile vicenda di stress post traumatico. Per entrare nei panni del militare che dopo le difficoltà della guerra ha iniziato ad abusare di droghe, Holland ha dovuto perdere quasi 15 kg. Il suo personaggio infatti, dopo aver assistito agli orrori delle carneficine in Iraq, passa rapidamente dall'abuso di oppiacei a quello di eroina e, per riuscire a mantenersi una volta ritornato in patria, è costretto a fare violente rapine con la complicità della sua giovane moglie.

Un film particolarmente intenso insomma, in cui il giovane interprete di Spider-Man dimostra tutto il suo valore anche lontano dal Marvel Cinematic Universe. Se avete voglia di saperne di più, date uno sguardo alla nostra recensione di Cherry.