Cherry, i fratelli Russo sulla tematica del loro prossimo film dopo Avengers: Endgame

Cherry, i fratelli Russo sulla tematica del loro prossimo film dopo Avengers: Endgame
INFORMAZIONI FILM
di

Joe ed Anthony Russo hanno recentemente parlato del loro futuro alla Marvel, dichiarando di essere pronti a prendersi una pausa dopo la monumentale molo di lavoro per Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, senza contare i precedenti film di Captain America.

Una pausa che però non è destinata a durare a lungo. I due registi stanno infatti già sviluppando diversi progetti tra cui Cherry, film tratto dall'omonimo romanzo non-fiction di Nico Walker che vedrà come protagonista Tom Holland. Nel film il giovane interprete di Spider-Man vestirà i panni di un soldato che ha fatto ritorno della guerra in Iraq e soffre un disturbo da stress post-traumatico.

"E' un trattato sull'epidemia degli oppioidi," ha detto Joe Russo a Collider parlando della tematica del film. "Per Tom sarà un ruolo molto diverso. L'argomento del film è profondo e l'epidemia è sconcertante. Nella nostra vita abbiamo incontrato persone che abbiamo perso a causa dell'epidemia. Lo sentivamo come un argomento molto vicino e volevamo raccontarlo."

I registi hanno annunciato che le riprese del film partiranno già in estate a Cleveland, perciò dopo l'uscita di Avengers: Endgame - attesa per il 24 aprile - i registi staranno fermi (si fa per dire) solo qualche mese. Recentemente è inoltre sbarcata su Syfy Deadly Class, nuova serie prodotta dai Russo di cui potete leggere la nostra recensione.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1