Cherry, i Fratelli Russo offrono l'opportunità di partecipare alla premiere del film

Cherry, i Fratelli Russo offrono l'opportunità di partecipare alla premiere del film
di

I registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo daranno l'opportunità a un fortunato fan di essere presente alla premiere del loro prossimo film, Cherry, con protagonista Tom Holland.

La pandemia globale nota come COVID-19 o Coronavirus ha scosso profondamente gli equilibri mondiali, e ogni campo, senza esclusioni, in un modo o in un altro ne è stato affetto.

Anche le premiere cinematografiche, quindi, saranno d'ora in poi gestite diversamente, ma nel frattempo, i Fratelli Russo hanno pensato di invitare un fortunato fan a quella del loro prossimo film, Cherry, che vedrà Tom Holland nei panni del protagonista.

"Abbiamo accettato l'#ALLINCHALLENGE con @tomholland2013. Vogliamo che uno di voi possa pattecipare alla premiere di #Cherry! Cliccate sul link nella nostra bio e guardate questo video per scoprire come fare. Cerchiamo tutti di avere un impatto positivo in tempi difficili come questi. Sfidiamo @taikawaititi a partecipare alla sfida. Le donazioni andranno a favore di @nokidhungry, @mealsonwheelsamerica e #americasfoodfund per @feedingamerica e @wckitchen. Non dimenticatevi di controllare ogni giorno le nostre storie per scoprire nuove iniziative e raccolte fondi" hanno scritto su Instagram i due registi, invitando i loro follower a prendere parte alla lotteria tramite donazioni che andranno in aiuto delle varie associazioni benefiche (specificando però nel video che la premiere potrebbe svolgersi anche virtualmente, nel caso dovesse rendersi necessario).

Ad ogni modo, per scoprire i termini di servizio e le regole dell'iniziativa, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di fanatics.