Chernobyl Diaries, le prime due clip del film

di

Sono online le prime due clip del nuovo horror, scritto e prodotto da Oren Peli (Paranormal Activity, The River), Chernobyl Diaries. Grazie a queste due brevi scene abbiamo scoperto che la pellicola non sarà found footage, come si poteva intuire falsamente dal trailer, ma ne conserverà comunque alcuni elementi stilistici. Potete vedere le due clip in calce alla notizia.

Il film vedrà protagonisti un gruppo di ragazzi americani che decide di andare a Prypiat, cittadina vicino alla centrale nucleare di Chernobyl, trasformatasi in un luogo spettrale dopo il disastro del 1986. Scopriranno di non essere soli e che la cittadina è ancora abitata da qualcuno... o qualcosa.
Il film, scritto e prodotto da Oren Peli (Paranormal Activity), sarà diretto dall'esperto di effetti visivi Bradley Parker, qui al suo debutto registico e interpretato da un cast di giovani talenti tra cui Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Olivia Dudley e Nathan Phillips. Uscirà nele sale americane il 25 maggio e sarà distrubuito in Italia entro l'estate da M2 Pictures.

Quanto è interessante?
0