Che Vuoi Che Sia: arriva online il trailer della pellicola

di

Da poco, la Warner Bros. Pictures Italia ha rilasciato in rete il trailer ufficiale che ci presenta la pellicola di prossima uscita intitolata Che Vuoi Che Sia, che arriverà sui grandi schermi del nostro paese nel corso del mese di novembre. Il filmato è disponibile alla visione, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Che Vuoi Che Sia è una commedia incentrata su una coppia giovane e affiatata che ha il desiderio di allargare la propria famiglia con un figlio. Non essendo nelle migliori condizioni economiche possibili, però, i due decidono di rimandare questa prospettiva a tempi migliori. Improvvisamente, si presenta alla coppia una grande opportunità che potranno cogliere solo con la diffusione di un loro video hard in rete.
Ad occuparsi della regia della pellicola è stato Edoardo Leo, che potete ricordare per film come Smetto Quando Voglio e Noi e la Giulia e che abbiamo visto recentemente nella pellicola Perfetti sconosciuti. Leo ha anche collaborato alla scrittura della sceneggiatura lavorando al fianco di Alessandro Aronadio, Marco Bonini, Renato Sannio. Tra gli attori che compongono il cast della pellicola abbiamo, invece, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Marina Massironi, Massimo Wertmuller e Bebo Storti. Che Vuoi Che Sia è stato sviluppato dalle compagnie di produzione Italian International Film e Warner Bros. Entertainment Italia.
Ricordiamo che la pellicola, distribuita dalla Warner Bros. Pictures, farà il suo debutto sui grandi schermi del nostro paese giovedì 10 novembre 2016.

Quanto è interessante?
0