Che fine hanno fatto il sequel di Avatar?

di

Il protagonista del caposaldo del cinema tridimensionale, Avatar, Sam Worthington, che rivedremo presto al cinema con l’ottima spy story Il Debito, racconta che il regista e sceneggiatore James Cameron è attualmente a lavoro nel costruire i nuovi mondi che vedremo nei due film che seguiranno Avatar.

"In questo momento, starà impazzendo nello scrivere una specie di bibbia, ne sono sicuro," ha detto Worthington "Sarà una storia prima degli eventi del primo Avatar, anche se non è detto che ciò che sta preparando verrà realizzato; sicuramente lo aiuterà a ritornare in quel mondo e recuperare i singoli personaggi."

Worthington ha aggiunto che sta aspettando la chiamata di Cameron per iniziare le riprese ma è sicuramente già molto eccitato per la storia.

 "Jim mi ha parlato della storia e come vuole realizzarla. Sarà un film imponente e monumentale. Finchè non avrà finito di scrivere, non sapremo niente; di sicuro non c'è da avere fretta. [...] Conosco come lavora: è incredibilmente meticoloso ed accurato. L'arco che compone la storia è gigantesco [...] sarà magnifico!"

Avatar 2 è tendenzialmente previsto per Dicembre del 2014 mentre Avatar 3 dovrebbe seguirlo nel 2015.

Quanto è interessante?
0

Avatar

Avatar
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: James Cameron
  • Interpreti: Sam Worthington, Zoë Saldaña, Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez
  • Sceneggiatura: James Cameron
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/01/2010

incasso box office: 64.787.416 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2009

incasso box office: 736.880.952 Euro

Che voto dai a: Avatar

Media Voto Utenti
Voti: 376
8.5
nd