Charlize Theron vuole il remake lesbo di Die Hard: "Datemi un contratto da firmare!"

Charlize Theron vuole il remake lesbo di Die Hard: 'Datemi un contratto da firmare!'
di

Charlize Theron, vera e propria 'nuova' superstar del cinema action grazie a Mad Max: Fury Road di George Miller e alla saga di Fast & Furious, ha dichiarato di voler realizzare un remake di Die Hard con una protagonista lesbica.

Tutto è nato quando un fan - come potete vedere nel post in calce all'articolo - si è palesato su Twitter proponendo l'idea con un soggetto di poche parole: "Le commedie romantiche di Natale lesbiche sono tutte buone, ma quello che voglio VERAMENTE è un Die Hard in cui Charlize Theron si scatena per salvare sua moglie.

Il tweet è diventato virale nelle scorse ore, al punto da arrivare fino alla superstar di Atomica Bionda: "Dove devo firmare?" ha risposto l'attrice sudafricana, nel post che trovate in basso.

Ricordiamo che finora sono stati prodotti cinque film della saga di Die Hard, l'ultimo dei quali è stato "A Good Day to Die Hard" del 2013. Tutti i capitoli della serie sono stati interpretati da Bruce Willis, che nei panni di John McLance ha dovuto sventare minacce più o meno grazi per la sicurezza nazionale. L'ultimo episodio ha guadagnato meno al botteghino nazionale ($67 milioni) rispetto al film originale 25 anni prima ($83 milioni), e da allora i fan attendono un nuovo episodio.

Atomica Bionda con Charlize Theron risale invece al 2017. Anche per questo film i fan stanno aspettando un sequel, pensate che arriverà mai?