Charlize Theron vuole Keanu Reeves: "Facciamo un crossover Atomica Bionda e John Wick"

Charlize Theron vuole Keanu Reeves: 'Facciamo un crossover Atomica Bionda e John Wick'
di

Nel corso di una recente promozionale per il suo nuovo film The Old Guard, la star Charlize Theron si è detta disponibile per un crossover fra Atomica Bionda e John Wick, celebre personaggio action interpretato da Keanu Reeves.

La star ha dichiarato:

"Appena ricevo la chiamata, sarò pronta. Devono solo dirmi dove e quando e io mi presenterò. Keanu è una delle persone che più preferisco in tutto il mondo, lo adoro assolutamente. Lo rispetto, lo ammiro e sono così grata di aver fatto due film con lui. Entrambi ci troviamo in questo nuovo stadio della nostra carriera, e ovviamente Atomica Bionda è stato molto influenzato dal successo di John Wick. Quindi, se riusciamo a far incontrare quei due personaggi in una storia che abbia senso, io sarei più che disponibile".

Keanu Reeves e Charlize Theron hanno già lavorato insieme in L'Avvocato del Diavolo e Sweet November. Negli ultimi anni, entrambi hanno avuto una grande rinascita nel mondo dei film d'azione, coi due franchise legati insieme dal regista David Leitch, che ha co-diretto il primo John Wick ed è stato il regista di Atomic Blonde. Lo stesso Leitch, tra l'altro, espresse la sua volontà di un crossover fra i due personaggi in una vecchia intervista di qualche anno fa.

L'unico problema potrebbe essere la cronologia, dato che Atomica Bionda si svolge nel 1989 mentre la serie di John Wick è ambientata ai giorni nostri: certo Keanu Reeves è noto per il dono dell'immortalità, quindi ad un certo punto, in un eventuale sequel di Atomica Bionda e prequel di John Wick, i due assassini potrebbero essersi incontrati. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Ricordiamo che Atomica Bionda tornerà con un secondo episodio prodotto da Netflix, mentre la saga di John Wick proseguirà con il quarto capitolo.