Charlize Theron splendida cacciatrice immortale nel poster di The Old Guard

Charlize Theron splendida cacciatrice immortale nel poster di The Old Guard
di

Netflix ha pubblicato online il primo poster ufficiale dell'atteso The Old Guard, nuovo titolo fantascientifico originale della piattaforma e adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto di Greg Rucka, che ha per protagonisti Charlize Theron (Mad Max: Fury Road) e anche il nostro Luca Marinelli.

Il film, la cui uscita sul servizio di streaming on demand è prevista per il prossimo 10 luglio, è diretto da Gina Prince-Bythewood e scritto dallo stesso Rucka insieme alla regista: oltre alla Theron e a Luca Marinelli, tra i protagonisti figurano anche KiKi Layne, Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e l'ottimo Chiwetel Ejiofor, tutti nei panni di un gruppo di mercenari. Guidati dalla millenaria Andy (Theron), per qualche motivo questi soldati speciali sono dotati di immortalità e hanno lavorato e combattuto durante le guerre più importanti della storia dell'uomo.

Tutto cambia per loro quando scoprono l’esistenza di un’altra creatura immortale, una donna di colore che serve nei Marines, mentre un’organizzazione criminale cerca di catturare le azioni del gruppo con una macchina fotografica.

Chissà che The Old Guard non dia vita a un nuovo franchise. Quali sono le vostre aspettative per il progetto? Conoscete il fumetto originale? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altri approfondimenti scoprite alcuni retroscena su una famosa sequenza di Charlize Theron ne L'Avvocato del Diavolo.

Charlize Theron splendida cacciatrice immortale nel poster di The Old Guard