Charlize Theron nel remake di Zwat Water

INFORMAZIONI FILM
di

Charlize Theron è immersa in vari progetti in questi giorni, già a bordo di Prometheus di Ridley Scott e con il ruolo della Regina cattiva in Biancaneve e il cacciatore da interpretare. Ora se ne aggiunge un altro: secondo The Hollywood Reporter, l'attrice sarà la protagonista e produttrice di un remake del film horror tedesco Zwart Water, che è stato rinominato "Two Eyes Staring" per la sua distribuzione internazionale. (Il titolo originale si traduce in "Dark Water", teoricamente).

La<b> Denver e Delilah Films </b>di Theron aveva acquisito i diritti del remake di Zwart Water lo scorso anno e aveva ingaggiato il team de<b> l'esorcismo di Emily Rose, di Scott Derrickson</b> e <b>Boardman Paul</b> per scrivere la sceneggiatura. Derrickson sarà anche dietro la macchina da presa come regista del remake. Egli ha diretto già il remake di  <b>The Day the Earth Stood Still</b>.
<b>Two Eyes Staring</b> (o Dark Water, se preferite) racconta la storia di una madre e della figlia di nove anni che si trasferiscono in una nuova casa, dove la ragazza conosce presto un'amica: Karen, una strana ragazza che incontra nel piano interrato. Le due ragazze sono in una situazione complicata già di per sè, ma le cose prendono una brutta piega quando la misteriosa ragazza del seminterrato sostiene di essere la sorella gemella morta della madre.