Charlize Theron firma un accordo con HBO per la produzione di contenuti

Charlize Theron firma un accordo con HBO per la produzione di contenuti
di

Almeno sul piano professionale, il 2020 non è stato poi un pessimo anno per Charlize Theron: l'attrice ha infatti preso parte al film Netflix The Old Guard, che ha raggiunto numeri impressionanti per la piattaforma, e adesso si appresta a inaugurare una partnership produttiva con HBO e HBO Max.

Theron, che nel 2003 ha fondato una sua casa di produzione, la Denver & Delilah Productions, ha infatti recentemente siglato un accordo della durata di due anni con le reti di proprietà di WarnerMedia per la creazione e lo sviluppo di nuovi contenuti.

Sia il canale via cavo HBO che la piattaforma streaming HBO Max si avvarranno dunque della collaborazione dell'attrice e produttrice, assieme ai suoi partner professionali Beth Kono e AJ Dix per rimpolpare la propria programmazione.

La società di produzione, precedentemente associata a Universal Content Productions, ha già contribuito a una serie di progetti di grande successo di pubblico e critica come la serie Netflix di David Fincher Mindhunter, i film di Jason Reitman Tully e Young Adult, il franchise d'azione Atomica Bionda, e lo stesso The Old Guard.

Non sappiamo ancora se la Theron prenderà parte ai futuri titoli intesi per i servizi HBO anche in qualità di attrice, ma è una possibilità che non è certo da escludere.

E cosa ne verrà fuori da tale partnership, è ancora tutto da scoprire.