Charlize Theron combatte sulle note della soundtrack di Atomic Blonde nella clip

di

Sulle note della soundtrack di George Michael, il premio Oscar Charlize Theron combatte nella prima clip di Atomic Blonde, pellicola diretta da David Leitch con la sceneggiatura adattata di Kurt Johnstad. Atomic Blonde è basato sulla graphic novel intitolata The Coldest City, di Antony Johnson e illustrata da Sam Hart, edita da Oni Press.

Atomic Blonde, come si è potuto in parte evincere dal precedente spot tv, segue le vicende del'assassina più infallibile dell'M16, impegnata una missione impossibile che si rivelerà essere una bomba ad orologeria. L'agente Lorraine Broughton è la punta di diamante dell'intelligence al servizio della Regina. Viene inviata a Berlino per portare un prezioso dossier ma dovrà collaborare con il capo della stazione locale d'intelligence David Percival per poter riuscire a superare questa sfida.
Diretto da David Leitch, Atomic Blonde comprende nel cast Charlize Theron, James McAvoy, Sofia Boutella, John Goodman, Toby Jones, Daniel Bernhardt, Eddie Marsan, Roland Moller e James Faulkner.
L'uscita italiana è prevista per il 17 agosto.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1