Charlie Sheen: Major League 3 ha già uno script

INFORMAZIONI FILM
di

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Charlie Sheen (Platoon, Wall Street, Hot Shots!) ha parlato della World Series di baseball, della propria salute e della possibilità di un terzo sequel a Major League - La squadra più scassata della lega.

Da quando ha interpretato Ricky “Wild Thing” Vaughn in Major League, l’attore ha sviluppato una grande passione per i Cleveland Indians; i fan della squadra lo adorano ed è da anni che spingono perché un secondo sequel venga messo in produzione. A ben guardare ci sono già stati due seguiti al film originale, Major League – La rivincita e Major League – La grande sfida, ma in quest’ultimo fanno ritorno solo alcuni del cast originale, tra i quali Charlie Sheen non c’è, e quindi i fan della serie hanno dimenticato questo tentativo poco riuscito e chiedono a gran voce un nuovo film. Pensate che la popolarità di Major League tra i fan della squadra ha addirittura impedito all’attore di andare alle partite, perché veniva talmente bombardato di richieste di autografi che non riusciva a seguire il gioco.

Per la felicità di tutti, pare che sia finalmente arrivato il momento: “David Ward [regista e sceneggiatore di Major League] ha scritto lo script per un terzo capitolo che sarà divertente come il primo. Abbiamo spinto per farlo per molto tempo, ma ci sono stati problemi con i diritti”. Questi sono nelle mani ella Morgan Creek Production, ma Sheen spera si possa trovare un accordo.

L’attore è anche andato nei dettagli della storia: “Vaughn si è messo vendere auto, ma è così in forma che se ne acquisti una da lui si mette a giocare con i tuoi bambini nel parcheggio. Poi arriverà una delle sue ex, di cui lui si era innamorato una ventina di anni prima, ma lei ha già un figlio adulto che gioca a baseball per i Cleveland ed è fortissimo. Quindi è su questo che si concentra la vicenda: il ragazzo non mi sta simpatico e io non sto simpatico a lui. Chiuderà la vicenda e sarà anche un passaggio di testimone”.

Quanto è interessante?
0