Charlie Sheen, un anno senza fumare: "Tornassi indietro non inizierei"

Charlie Sheen, un anno senza fumare: 'Tornassi indietro non inizierei'
di

Dopo aver raggiunto gli oltre due anni e mezzo di sobrietà, nei giorni scorsi Charlie Sheen ha festeggiato un altro importante traguardo: l'attore ha smesso di fumare da un anno, e nel rivelarlo ha condiviso un messaggio di incoraggiamento per chi sta pensando di seguire la sua strada.

"Cari polmoni, oggi è passato un anno da quando ho smesso di fumare. Hashtagh: PREGO!" ha scritto la star di Due Uomini e Mezzo su Twitter. "Se potessi tornare indietro nel tempo e non iniziare, lo farei assolutamente. Se siete sul punto di smettere, fidatevi di me. Prima lo fate, meglio è!"

Lo scorso dicembre l'attore ha rivelato di aver finalmente raggiunto i due anni di sobrietà dopo i gravi problemi di alcolismo che hanno rovinato e la sua carriera a Hollywood. Qualche mese prima, Sheen ha spiegato di aver preso questa decisione per i suoi figli: "Non sono riuscito a portare mia figlia ad un appuntamento. Ho pensato 'Wow, non sono abbastanza responsabile da essere disponibile per le esigenze dei miei figli. La mattina dopo mi sono svegliato e ho deciso che era arrivato il giorno."

Sheen ritorna questa sera nelle tv italiane con Traffico di diamanti, pellicola con Chris Tucker che andrà in onda su Iris dalle 21.00.