Charlie Says: Matt Smith è Charles Manson nel trailer ufficiale del film

Charlie Says: Matt Smith è Charles Manson nel trailer ufficiale del film
di

Nella notte, Fandango ha rilasciato in esclusiva il primo trailer ufficiale di Charlie Says, nuovo film dell'acclamata regista di American Psycho Mary Hannon.

In aggiunta al trailer, è stato pubblicato anche il primo poster ufficiale: potete comodamente visionare il materiale promozionale in calce all'articolo.

Il dramma si concentrerà sulle tre donne che sono state condannate a morte nel caso di omicidio di Manson. Alla fine la pena di morte è stata revocata, e la condanna è stata modificata in ergastolo. Nel cast Matt Smith, Suki Waterhouse (Detective Pikachu), Hannah Murray (Il Trono di Spade), Odessa Young (Assassination Nation), Marianne Rendon (Imposters), Carla Gugino (Sin City, Watchmen), Kaylie Carter (Godless), Chace Crawford, Sosie Bacon, Annabeth Gish e Merritt Wever (Nurse Jackie, The Walking Dead).

Guinevere Turner, che ha scritto American Psycho insieme alla Harron, ha scritto la sceneggiatura basandosi sul materiale originale tratto non solo dal libro di Ed Sanders del 1971, The Family, ma anche da quello di Karlene Faith, The Long Prison Journey of Leslie Van Houten.

Tra i produttori Jeremy M. Rosen (Dog Eat Dog) e Kevin Shulman (I Am Fear) della Roxwell Films, con Dana Guerin, Michael Guerin, David Hillary e Ed Sanders in veste di produttori esecutivi.

Il film uscirà il 10 maggio negli Stati Uniti, anche se ad oggi non sono stati comunicati piani per una possibile futura distribuzione italiana.

Charlie Says: Matt Smith è Charles Manson nel trailer ufficiale del film