di

Dopo averle viste nel poster ufficiale, Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska tornano in azione nel nuovo trailer di Charlie's Angels, appena pubblicato dalla Sony.

Come al solito potete trovare il filmato all'interno dell'articolo e guardarlo nel player apposito.

In questa nuova versione del famoso franchise al femminile, che sarà un vero e proprio sequel della serie televisiva anni '70 e del film con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Lu, le tre nuove protagoniste saranno Sabina Wilson, Elena Houghlin e Jane Kano.

Nel film l'agenzia di sicurezza guidata dal misterioso Charles Townsend si è ingrandita e opera adesso a livello internazionale, reclutando tra le proprie fila le agenti più impavide, brillanti e altamente addestrate provenienti da ogni parte del globo. Dovendo assicurarsi la copertura su più territori, la Townsend ha iniziato a formare molti più gruppi di Charlie's Angels, a loro volta guidati da altrettanti Bosley, bracci destri di Charles su territorio con il compito di guidare e aiutare gli angeli nelle loro missioni.

La storia del nuovo film inizia quando una giovane ingegnere entra in possesso di una tecnologia di ultima generazione che potrebbe essere usata per scopi malvagi. Nel cast di Charlie's Angels troveremo anche Patrick Stewart, Sam Clafin, Djimon Hounsou, Noah Centineo e Jonathan Tucker, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 21 novembre.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo all'ultimo spot di Charlie's Angels.

Quanto è interessante?
3