Charlie's Angels: nuova foto dietro le quinte per le tre protagoniste

Charlie's Angels: nuova foto dietro le quinte per le tre protagoniste
di

Elizabeth Banks ha diffuso in rete attraverso i suoi canali social una nuova foto scattata dal dietro le quinte del reboot di Charlie’s Angels da lei diretto e prodotto dalla Sony Pictures.

Nello scatto infatti possiamo dare un nuovo sguardo al look che avranno le tre protagoniste del film, interpretate stavolta da Kristen Stewart (Twilight), Naomi Scott (Aladdin) e da Ella Balinska (Nyela’s Dream).

Ad oggi, non sono emerse rivelazioni legate alla trama del film. Sappiamo però che, a seguito dell'ingaggio di Patrick Stewart e Djimon Hounsou, il progetto prevederà l'apparizione di diverse iterazioni del personaggio di John Bosley, che nel film del 2000 era stato interpretato da Bill Murray. Le riprese del film, iniziate a settembre dello scorso anno, si sono protratte per diversi mesi, parallelamente all'annuncio delle diverse scelte di casting, e sono terminate lo scorso dicembre.

Nel cast del reboot, diretto dalla statunitense Elizabeth Banks (qui al suo secondo impiego in cabina di regia, dopo il sequel di Pitch Perfect), troveremo anche Sam Clafin, Noah Centineo, Jonathan Tucker e Nat Faxon. La Banks è anche co-autrice della sceneggiatura della pellicola insieme a Jay Basu, entrambi si sono basati su una precedente stesura firmata da Craig Mazin e Semi Chellas.

Il reboot partirà dalle stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv andata in onda sulla ABC dal 1976 al 1981) ma le renderà più ambiziose, abbracciando una scala globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per in tantissime nazioni.

Il franchise delle Charlie's Angels è iniziato nel 1976 con la serie televisiva andata in onda fino al 1981, che vedeva come protagoniste erano Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Agli inizi degli anni 2000 sono stati realizzati due film per il cinema: Charlie's Angels (2000) e Charlie's Angels - Più che mai (2003), con il trio Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Charlie’s Angels ha una data d’uscita ufficiale fissata al 1° novembre 2019.

Quanto è interessante?
3
Charlie's Angels: nuova foto dietro le quinte per le tre protagoniste