Charlie's Angels, Naomi Scott annuncia la fine delle riprese del reboot

Charlie's Angels, Naomi Scott annuncia la fine delle riprese del reboot
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo mesi di riprese che non hanno regalato spiragli ai paparazzi, l'annunciato e atteso reboot di Charlie's Angels ha completato ufficialmente le riprese pochi giorni fa, come ci ha tenuto a rivelare una delle protagoniste, Naomi Scott, via Twitter, annunciando proprio la fine della produzione.

Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska saranno le protagoniste di Charlie's Angels, per la regia di Elizabeth Banks, che interpreterà anche il personaggio di Bosley, per la prima volta donna. Non solo, di Bosley ce ne saranno 3, e saranno interpretati, oltre che dalla Banks, anche da Patrick Stewart e da Djimon Hounsou.

Inoltre ci sono Sam Claflin, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez in ruoli che ancora non sono stati rivelati. Non solo, secondo le ultime notizie riportate da Kristen Stewart, pare che ci saranno anche tantissimi agenti della Towsend in giro per il mondo (come confermato anche dalla nuova immagine) e il film non sarà kitsch come i precedenti con Cameron Diaz e company, anche se manterrà un tono scherzoso e sarà pieno di action.

L’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 1° novembre 2019, mentre è ancora sconosciuta la data di release nel nostro Paese.

Cosa vi aspettate da questo reboot? E poi: vi erano piaciuti i vecchi film di McG? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.