Charlie's Angels: Elizabeth Banks motiva la scelta delle protagoniste del reboot

Charlie's Angels: Elizabeth Banks motiva la scelta delle protagoniste del reboot
di

Recentemente, Sony Pictures ha deciso di posticipare, anche se di poco, l'uscita del film nelle sale. Nonostante ciò, la regista Elizabeth Banks sembra veramente entusiasta del progetto, di cui ha parlato in una nuova intervista.

Nello specifico, la Banks si è soffermata sulla scelta di Kristen Stewart (celebre interprete di Bella Swan negli adattamenti cinematografici di Twilight) come una delle protagoniste del film, in cui ad affiancarla troveremo Ella Balinska e Naomi Scott.

Questa la sua dichiarazione:

"Sono una di quelle persone convinte che il 90% del lavoro consista nelle scelte di casting. Voglio dire, sono un'attrice io stessa, per cui ovviamente credo in tutto ciò", ha proseguito ridendo. "Però sul serio, credo che quella sia realmente la chiave. Un discorso simile si può applicare al personaggio di Tony Stark: non vorrei nessun altro attore nel ruolo, oltre a Robert Downey Jr., così come per Kristen Stewart in questo film."

In occasione del CinemaCon, che in questi giorni sta permettendo la divulgazione di moltissime informazioni legati ai film più attesi, la Banks ha quindi parlato di cosa, nello specifico, ha voluto ottenere dalla performance della Stewart:

"Volevo che lei potesse sorprendere la gente e che si trovasse nella condizione di vivere un viaggio. Ho voluto affiancarle altri Angeli che non fossero assolutamente come lei, così da poter avere la possibilità di sentire quell'energia e muoversi da un ambiente all'altro. È la dinamicità di quelle scene a renderla così divertente."

E così, non ci resta che aspettare le prime settimane di novembre, per vedere finalmente questo scoppiettante team al femminile in azione.